Run and Fly Lufthansa

Run and Fly Lufthansa
Promotore:

Lufthansa Linee Aeree Germaniche

Paesi coinvolti:

Italia

Tipologia di concorso:

Concorso web, estrazione finale.

Meccanica:

Per partecipare al concorso, gli utenti dovevano collegarsi al sito dell’iniziativa e registrarsi, completando il form e connettendo poi l’ account della propria applicazione GPS (activity tracker, smartwatch, fitness app, etc..) per il running. Dopo aver completato la propria registrazione l’Utente poteva scegliere se concorrere al raggiungimento dell’obiettivo del concorso da solo oppure invitare fino a tre 3 membri.

L’obiettivo del concorso era quello di correre i 10 Km della corsa D-Day Lufthansa e completare 3 challenge.

Al termine del concorso erano previste due estrazione: una dedicata agli utenti che avevano partecipato come utenti singoli e una dedicata ai team.

Funzionalità e servizi:
  • Consulenza promozionale e analisi di fattibilità in base alla normativa italiana;
  • Stesura regolamento;
  • Gestione pratica ministeriale e rapporti con le autorità;
  • Assistenza nella definizione dei materiali pubblicitari;
  • Gestione vincitori (comunicazione di vincita e raccolta delle documentazioni necessarie per la convalida);
  • Assistenza in tutte le fasi del progetto;
  • Estrazione finale;
  • Chiusura concorso.