Il piacere di sentirsi a casa | Concorsi a premi IPM430

Il piacere di sentirsi a casa

Promotore:

ROADHOUSE GRILL ITALIA S.R.L.

Paesi coinvolti:

Italia

Tipologia di concorso:

Contest artistico escluso dal DPR 430/2001

Meccanica:

Il contest fotografico prevedeva che i partecipanti condividessero su Instagram la propria fotografia ispirata al tema del contest “Il piacere di sentirsi a casa da Roadhouse Grill” con gli appositi hashtag promozionali.
Al termine del contest una qualificata commissione selezionava in ordine di preferenza le 25 fotografie vincenti secondo i criteri di valutazione prestabiliti.
L’attività è esclusa dalla normativa delle manifestazioni a premio, come previsto dal Dpr 430/2011, in quanto l’iniziativa è promossa con lo scopo di utilizzare le immagini raccolte per la realizzazione di tovagliette cartacee da utilizzare per la mise-en-place all’interno di tutti i ristoranti ROADHOUSE GRILL.

Funzionalità e servizi:
  • Consulenza promozionale;
  • Analisi di fattibilità e verifica regime di esclusione con il ministero;
  • Stesura regolamento;
  • Gestione progetto escluso dal DPR 430/2001.