REGOLAMENTO DELL'INIZIATIVA “SURVEY SUL GRADIMENTO" - Concorsi a premio

Regolamento generale dell’iniziativa

“Survey di gradimento”

 

 

Società Promotrice:

Eaton Industries (Italy) S.r.l., Via San Bovio 3, 20090 Segrate (MI), Codice Fiscale e Partita Iva 11585490151 (di seguito “Società Promotrice”).

Scopo dell’iniziativa:

L’iniziativa “Survey di gradimento” consiste in una campagna a scopo benefico e sociale che si prefigge di supportare la Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro ETS (in seguito “AIRC”), selezionata dalla Società Promotrice.

Al termine del periodo dell’iniziativa, la Società Promotrice effettuerà una donazione in euro per il sostenimento dei progetti di AIRC.

La presente attività è da intendersi esclusa dalla disciplina sulle manifestazioni a premio in quanto rientra nell’ipotesi di esclusione di cui alla lettera E comma 1 art. 6 del D.P.R. n. 430/2001. Il premio in palio consiste in una devoluzione destinata ad un’organizzazione senza finalità di lucro per progetti a favore della collettività.

Partecipanti

La partecipazione alla presente iniziativa è rivolta ai clienti della Società Promotrice che riceveranno apposita newsletter dedicata.

Durata:

L’iniziativa si svolgerà complessivamente dal 01 novembre 2023 al 31 dicembre 2023.

Modalità di svolgimento:

Durante il periodo dell’iniziativa, tutti i clienti che riceveranno la newsletter dedicata avranno la possibilità di compilare un apposito questionario sul tema gradimento.

Per ogni questionario regolarmente compilato dal cliente la Società Promotrice donerà € 10 ad AIRC.

L’esito delle risposte non è influente ai fini della donazione.

Saranno presi in considerazione, ai fini del calcolo della donazione ad AIRC, tutti i questionari compilato entro le ore 23:59 del 31 dicembre 2023

Ogni cliente/email potrà compilare una sola volta il questionario.

Informativa Privacy:

La raccolta dei dati dei partecipanti avverrà in ottemperanza al Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati Personali n. 2016/679 (G.D.P.R.). L’informativa completa è disponibile sul sito https://www.eaton.com/it/it-it/company/policies-and-statements/privacy-cookies-and-data-protection.html

Note finali:

Condizione essenziale per la partecipazione alla presente iniziativa sarà quella di accettare integralmente il regolamento disponibile sul sito: https://www.concorsiepremi.it/regolamento-iniziativa-sul-gradimento

La partecipazione a questa iniziativa è gratuita, salvo il costo di connessione che i partecipanti sosterranno per collegarsi al sito internet che sarà calcolato e addebitato in base al piano tariffario concordato con il proprio gestore telefonico.

Il servizio online sarà attivo fino alle ore 23:59 del giorno 31 dicembre 2023.

La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, la linea telefonica, il collegamento Internet che possa impedire l’utente di accedere al sito WEB per compilare il questionario, etc.

Coloro che secondo giudizio insindacabile della Società Promotrice o di terze parti incaricate dallo stesso, risultino partecipare con mezzi e strumenti in grado di eludere il sistema, o comunque giudicati in maniera sospetta, fraudolenta, o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, saranno esclusi dall’iniziativa.

La Società Promotrice o le società incaricate dalla stessa alla gestione dell’iniziativa, si riservano il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare e inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.

Per qualsiasi contestazione farà fede il presente regolamento.