Concorsi a premi con Whatsapp | IPM430

Concorsi a premi Whatsapp

Concorsi a premi Whatsapp

I concorsi a premi Whatsapp sono la novità del momento! Essi rappresentano un’alternativa estremamente interessante ed innovativa ai concorsi a premi SMS.

Infatti, Whatsapp è un canale indubbiamente utile per meccaniche ti tipo “acquista e vinci” dove è richiesto l’invio dei dati dello scontrino via Whatsapp ad un numero dedicato.

Esso però è in grado di supportare anche altri tipi di meccaniche promozionali: può essere un canale molto utile per ingaggiare gli utenti chiedendo loro di eseguire delle attività e documentarle con testi, foto, video e/o audio.

Per veicolare un concorso tramite Whatsapp è necessario utilizzare una piattaforma concorsuale in grado di integrarsi con Whatsapp tramite le proprie API.

Anche in questo caso è bene controllare attentamente la policy generale sulle condizioni di utilizzo della piattaforma e verificare eventuali limitazioni imposte da Whatsapp.

Oltre al servizio di gestione legale ed amministrativo di un concorso a premi, siamo in grado di fornire una piattaforma concorsuale perfettamente integrabile e sicura.

Altri concorsi