#SWEETMASTERPIECES

Promotore:

Dr. SCHÄR S.p.a

Paesi coinvolti:

Germania, Inghilterra, Spagna e Italia

Tipologia di concorso:

Concorso web, instant win, caricamento elaborato

Meccanica:

Per partecipare al concorso, gli utenti dovevano collegarsi al sito dell’iniziativa e completare il form di registrazione con i dati richiesti. Una volta terminata la fase di registrazione, gli utenti dovevano caricare una foto di un dolce a marchio SCHÄR. A seguito del caricamento della foto, gli utenti avevano la possibilità di accedere al gioco instant win e scoprire immediatamente se avevano vinto uno dei premi instant win in palio.

In palio erano previsti premi settimanali, consistenti in forniture di prodotti a marchio SCHÄR, premi bisettimanali, composti da bilance da cucina Brandani, e premi mensili composti da planetarie robot Brandani.

Funzionalità e servizi:
  • Consulenza promozionale per concorso multi-paese;
  • Stesura regolamento declinato per la legislazione locale;
  • Gestione pratica ministeriale e rapporti con le autorità;
  • Assistenza legale nella definizione dei materiali pubblicitari;
  • Piattaforma software per partecipare al concorso;
  • Gestione vincitori:
  • Chiusura concorso.
four