Il piacere di sentirsi a casa


,
Il piacere di sentirsi a casa

Promotore:

ROADHOUSE GRILL ITALIA S.R.L.

 

Meccanica:
Il contest fotografico prevede che i partecipanti debbano condividere su Instagram la propria fotografia ispirata al tema del contest “Il piacere di sentirsi a casa da Roadhouse Grill” con gli appositi hashtag promozionali.
Al termine del contest una qualificata commissione seleziona in ordine di preferenza le 25 fotografie vincenti secondo i criteri di valutazione prestabiliti.
L’attività è esclusa dalla normativa delle manifestazioni a premio, come previsto dal Dpr 430/2011, in quanto l’iniziativa è promossa con lo scopo di utilizzare le immagini raccolte per la realizzazione di tovagliette cartacee da utilizzare per la mise-en-place all’interno di tutti i ristoranti ROADHOUSE GRILL.

 

Funzionalità e servizi:

  • Consulenza preventiva promozionale;
  • Analisi di fattibilità e verifica ministeriale;
  • Stesura del regolamento;
  • Progetto realizzazione Contest escluso dal DPR 430/2001.
Competenze

, , ,

Postato il

06/07/2016