Concorsi Telefonici / IVR

Nel caso di un Concorso Telefonico, IPM430 costruisce un sistema IVR (Interactive Voice Response) di raccolta delle chiamate, definisce con il cliente il numero di telefono, il numero di linee e la relativa tariffazione (06/02/199/899/892/166) oppure predispone un numero verde (800 848) completamente gratuito per il cliente finale.

I vantaggi dei concorsi telefonici:

  • Aumento delle vendite del prodotto in promozione;
  • Aumento della brand awareness;
  • Costo del concorso predeterminato in funzione del tipo di premio o servizio che si intende elargire;
  • Eliminazione dei costi di stampa grafica e distribuzione volantini;
  • Riduzione dei tempi di risposta per il consumatore che riceve in tempo reale la notifica di vincita;
  • Eliminazione dei costi legati alle operazioni di estrazione tramite funzionario della camera di commercio;
  • Possibilità di integrare il sito Web istituzionale con la creazione di un sito ad hoc dedicato al concorso.

9 + 2 =