Il piacere di sentirsi a casa
Promotore:
ROADHOUSE GRILL ITALIA S.R.L.
Paesi coinvolti:
Italia
Tipologia di concorso:
Contest artistico escluso dal DPR 430/2001
Meccanica:
Il contest fotografico prevedeva che i partecipanti condividessero su Instagram la propria fotografia ispirata al tema del contest “Il piacere di sentirsi a casa da Roadhouse Grill” con gli appositi hashtag promozionali.
Al termine del contest una qualificata commissione selezionava in ordine di preferenza le 25 fotografie vincenti secondo i criteri di valutazione prestabiliti.
L’attività è esclusa dalla normativa delle manifestazioni a premio, come previsto dal Dpr 430/2011, in quanto l’iniziativa è promossa con lo scopo di utilizzare le immagini raccolte per la realizzazione di tovagliette cartacee da utilizzare per la mise-en-place all’interno di tutti i ristoranti ROADHOUSE GRILL.
Funzionalità e servizi:
- Consulenza promozionale;
- Analisi di fattibilità e verifica regime di esclusione con il ministero;
- Stesura regolamento;
- Gestione progetto escluso dal DPR 430/2001.